Cerca
Close this search box.

Arrivo di grande impatto per il Modica Calcio. Asero è rossoblu

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 26 Luglio 2025 –  Il Modica Calcio concretizza un innesto di assoluto valore per la prossima stagione: Alessio Asero, ala offensiva classe 2000. Considerato uno dei migliori talenti della sua categoria, Asero porta con sé grinta, qualità e la capacità di coprire l’intera fascia, aggiungendo ulteriore entusiasmo e competitività alla rosa rossoblù.

Cresciuto nelle giovanili del Siracusa, Asero ha già dimostrato il suo valore e la sua duttilità sui campi di Biancavilla e Paternò. Proprio a Paternò ha lavorato a stretto contatto con mister Raciti, un’intesa che ha portato a risultati eccezionali: la conquista della prestigiosa Coppa Italia Eccellenza nazionale e un contributo fondamentale alla storica promozione in Serie D.

La decisione di Asero di scendere di categoria per abbracciare il progetto del Modica Calcio testimonia la sua fiducia e determinazione nel voler far parte di un percorso ambizioso e di crescita. Il suo arrivo rappresenta un segnale forte delle intenzioni del club, che punta a costruire una squadra solida e ricca di talento per raggiungere i propri obiettivi.

L’entusiasmo è palpabile in casa Modica per l’arrivo di Asero, che si unisce alla squadra con l’obiettivo di mettere a disposizione le sue qualità e la sua esperienza per una stagione ricca di successi.

572648
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto