Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il ritorno di Salvatore Misseri: un talento modicano di nuovo al Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 22 Luglio 2025 – Il Modica Calcio continua a investire sul proprio settore giovanile e lo fa con un ritorno d’eccezione: Salvatore Misseri torna a vestire la maglia della squadra della Contea. Un volto noto e apprezzato dai tifosi rossoblù, Misseri è pronto a mettere a disposizione il suo talento nell’Eccellenza siciliana, nella squadra con cui è cresciuto.

Centrocampista dotato di piedi buoni, carisma e dinamismo, Misseri ha già lasciato il segno a Modica in passato, contribuendo alla vittoria del campionato e della coppa di Promozione, oltre ad aver giocato anche la sua prima stagione in Eccellenza con i colori rossoblù. Considerato da molti come uno dei ragazzi più promettenti del panorama calcistico locale, la sua formazione è avvenuta proprio a Modica, fin dalle giovanili, con l’Academy Modica – Airone Calcio.

Dopo le esperienze in Toscana con le maglie di Geotermica e Fratres Perignano, entrambe in Eccellenza, Misseri fa il suo atteso ritorno a casa. Un percorso che lo ha visto crescere e maturare, e che ora lo riporta nel cuore della Sicilia, pronto a dare il massimo per la sua città e per i colori che lo hanno visto sbocciare come calciatore. Il suo ritorno rappresenta un segnale forte della volontà del Modica Calcio di valorizzare i talenti locali e di costruire una squadra solida e ambiziosa.

572299
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto