Cerca
Close this search box.

Colpo di mercato al Frigintini: Ismael Buscema torna in Rossoblu!

Tempo di lettura: 2 minuti

Frigintini, Modica, 22 Luglio 2025 – Un ritorno di spessore anima il mercato del Frigintini: Ismael Buscema vestirà nuovamente la maglia rossoblù. L’annuncio, che circola negli ambienti sportivi locali, è stato accolto con entusiasmo dai tifosi che ricordano le qualità del giocatore.

Conosciuto per la sua classe e la sua intelligenza tattica, Buscema si prepara a rafforzare la squadra del Frigintini, portando con sé esperienza e visione di gioco. Il suo rientro è visto come un tassello fondamentale per la prossima stagione, un acquisto che promette di alzare il livello tecnico e strategico del centrocampo.

I dettagli del trasferimento non sono ancora stati completamente divulgati, ma l’ufficialità è attesa a breve. Il ritorno di Buscema conferma le ambizioni del Frigintini, pronto a schierare una formazione competitiva per i prossimi impegni sportivi.

572247
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto