Cerca
Close this search box.

Una richiesta di incontro per valutare il ritorno di Ryanair presso l’aeroporto di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – Con comunicazione ufficiale inviata a Ryanair, la Presidente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Maria Rita Schembari, ha rappresentato la volontà unanime di sindaci, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali del Sud est siciliano di avviare un confronto con la compagnia aerea irlandese al fine di ripristinare i collegamenti sull’aeroporto “Pio La Torre”.

Questa richiesta rientra tra le iniziative concordate nel corso dell’ultimo incontro del Tavolo tecnico provinciale sulle prospettive dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso.

571836
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Una richiesta di incontro per valutare il ritorno di Ryanair presso l’aeroporto di Comiso”

  1. Se non ricordo male Ryanair lasciò l’ aeroporto di Comiso perché vantava un credito di più di un milione e mezzo di euro che non gli veniva saldato… Ora forse si potrebbe discutere.. ma solo se il debito è stato pagato!…E si può essere credibili dopo quello che è successo? Mah, io direi di no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto