
Comiso, 18 luglio 2025 – La Polizia di Stato di Comiso ha dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Tribunale di Ragusa che ha portato all’arresto di un giovane di 24 anni per evasione dagli arresti domiciliari.
Il soggetto era stato posto ai domiciliari lo scorso 26 gennaio, a seguito di un arresto effettuato dagli agenti del Commissariato di Vittoria. In quell’occasione, era stato fermato insieme a una donna e trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish, pronte per lo spaccio, motivo per cui erano stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo di routine da parte delle forze dell’ordine, il giovane è risultato assente dalla sua abitazione, violando così la misura cautelare a cui era sottoposto. La sua assenza è stata immediatamente segnalata all’Autorità Giudiziaria.
A seguito di tale violazione, la misura cautelare è stata aggravata, e il 24enne è stato trasferito e tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, dove attenderà ulteriori sviluppi del procedimento a suo carico.