Cerca
Close this search box.

Auto fuori controllo a Modica finisce contro auto in sosta. Quasi illeso il conducente

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 18 luglio 2025 – Momenti di apprensione questa mattina, intorno alle 4, in Via Nuova Sant’Antonio a Modica, dove un’auto è finita fuori controllo, schiantandosi contro due veicoli in sosta, prima di ribaltarsi. Nonostante la violenza dell’impatto, il giovane conducente, alla guida dell’auto del padre, è rimasto quasi illeso, riportando solo lievi contusioni.

L’incidente ha destato il vicinato nel cuore della notte. Ancora da chiarire le cause che hanno portato il veicolo a perdere il controllo.

I danni ai due veicoli sono ingenti. L’auto del giovane ha subito gravi deformazioni, così come i mezzi parcheggiati.

Fortunatamente, l’episodio non ha avuto conseguenze più gravi per il conducente, che, pur sotto shock, non ha necessitato di cure ospedaliere significative, anzi ha rifiutato il ricovero.  I genitori, residenti nel Quartiere, si sono portati sul posto assumendosi i costi per aggiustare i danni.

571856
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Auto fuori controllo a Modica finisce contro auto in sosta. Quasi illeso il conducente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto