Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. A passaggio sul bagnasciuga con la nipotina, si accascia e muore

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato un infarto fulminante la causa della morte di un uomo, di nazionalità albanese, residente a Pozzallo, morto sulla battigia della spiaggia Pietrenere, questo pomeriggio. L’uomo, 72 anni, si era recato in mare con alcuni parenti quando ha accusato un malore nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 luglio. L’uomo è stato subito soccorso dalle persone che erano presenti sulla spiaggia ma, nonostante alcuni tentativi per rianimarlo, l’uomo è spirato qualche momento dopo essersi accasciato al suolo.
Subito allertati i soccorsi, un’ambulanza è giunta sul posto, con personale medico a bordo, solo per accertare l’avvenuto decesso. Sulla spiaggia di Pietrenere sono giunti anche i carabinieri della locale Stazione, la Capitaneria di Porto e la polizia locale.

571495
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo. A passaggio sul bagnasciuga con la nipotina, si accascia e muore”

  1. Non sul bagnasciuga ma sulla battigia. Il bagnasciuga è quella parte della carena di una nave compresa tra la linea di galleggiamento tra vuota e a pieno carico.

    4
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto