
Modica – I consiglieri comunali Giovanni Spadaro e Claudio Gugliotta hanno effettuato un sopralluogo presso lo Stadio “Pietro Scollo” per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di completamento del campo sportivo. I consiglieri hanno constatato che i lavori sono effettivamente in corso, con particolare attenzione agli spogliatoi.
Il sopralluogo segue le dichiarazioni dell’assessore competente, il quale ha attribuito i ritardi alla necessità di due Perizie di Variante, una per ciascuna delle ditte coinvolte nel progetto. L’assessore aveva anche annunciato un prossimo aumento delle unità lavorative per accelerare il completamento delle strutture.
A fronte di queste informazioni, i consiglieri comunali Spadaro e Gugliotta hanno formalmente richiesto all’assessore di fornire chiarimenti specifici. In particolare, desiderano conoscere:
- Per quale motivo sono state necessarie le varianti al progetto e quali lavori aggiuntivi o modifiche sono stati introdotti?
- Il cronoprogramma dettagliato dei lavori, considerando l’imminente inizio del campionato di calcio a settembre.
La richiesta dei consiglieri Spadaro e Gugliotta mira a garantire la massima trasparenza sull’avanzamento del cantiere e a rassicurare la cittadinanza e le società sportive sull’effettiva data di completamento dello stadio, un’infrastruttura fondamentale per la comunità.
6 commenti su “Modica, sopralluogo allo Stadio “Pietro Scollo”: lavori in Corso, ma i Consiglieri Spadaro e Gugliotta chiedono chiarimenti sui ritardi”
Tutti siamo coscienti come la burocrazia allunghi i tempi .
Però ci sopprendiamo quando ci imbattiamo nella burocrazia che blocca i lavori , per produrre nuove carte .
Fanno finta di non sapere perché e pure per come?!
I finanziamenti sono stati divisi tra stadio e palascherma, adesso si recupera con variante, almeno col Modica calcio. PNRR croce e delizia dell’Italia
Scusate ma quelli in foto vhi sono….mai visti, sono due muratori ,?
Amo Modica ma tu sei soppreso? Ma lo sappiamo tutti che è coppa delle burocrazia e dei comunisti. Mi pare che sei sempre incompreso.
@ cicciu, se inveci c’era a Castieddu cu Spadaru, astura u campu Scollo forra completatu. Puuuuuuu a vogghiaaaaa 😂😂😂😂 mo ammaginu
@Jack, stì cumunisti ti stanu manciannu u ficutu! 😂 vai non rutturi fascista e fatti scriviri u “Legalon” ca ti sienti miegghiu. Cicciu ti sta manciannu vivu, e tu nun ti puoi addifienniri, mancu niputi rò duci mi pari🤣
Jack u squartaturi, urutti bili e si senti. Stai luntanu re cuministi e pensa a manciari cosi boni anveci.