Cerca
Close this search box.

Basket. Virtus Ragusa, al via azionarato popolare per iscrizione al campionato

Un gruppo di tifosi al fianco della società in un progetto di coinvolgimento che parte dal basso
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Ha preso il via l’azionariato popolare Virtus Ragusa di basket, pensato per raccogliere le risorse necessarie all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B Interregionale. Promossa da un gruppo di tifosi, l’iniziativa è rivolta a cittadini, appassionati e sostenitori che intendono partecipare attivamente alla vita del club e contribuire alla solidità del suo progetto sportivo.

Nei prossimi giorni verrà costituita la Fondazione Virtus, alla quale si potrà aderire versando una quota di mille euro. La quasi totalità delle risorse sarà destinata al sostegno della prima squadra, mentre una piccola parte resterà alla fondazione per coprirne le spese di gestione. L’obiettivo è rafforzare il legame tra la Virtus e la città, coinvolgendo direttamente i tifosi – che potranno eleggere un proprio rappresentante fra i sottoscrittori dell’azionariato – e promuovendo momenti di incontro e partecipazione all’interno del PalaPadua. In questo modo si punta a costruire una comunità attiva e partecipe, che incarni e sostenga l’identità Virtus e la tradizione della pallacanestro ragusana.

Chi fosse interessato può consultare la pagina Facebook “Fondazione Virtus Ragusa” per ricevere ulteriori informazioni o segnalare la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa

570567
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto