Cerca
Close this search box.

Ragusa. Musica e parole, domenica, con “Siciliani ieri e oggi”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Non solo parole ma anche musica, domenica 22 giugno, con la rassegna “Alchimia delle parole”, in scena a Casamatta, lo spazio creativo di viale Europa 85. Alle 18,00, con ingresso gratuito, va in scena “Siciliani ieri e oggi”: un viaggio letterario attraverso la storia e la contemporaneità. “Esploreremo le opere e le vite di grandi scrittori siciliani che hanno lasciato un’impronta indelebile nella letteratura italiana e internazionale, insieme a voci nuove e innovative che stanno plasmando il panorama letterario contemporaneo”, spiega il direttore artistico Massimo Leggio. Relatrice d’eccezione sarà l’on. Stefania Campo, mentre ospite della serata, sarà l’attrice Tiziana Bellassai, accompagnata dallo stesso Massimo Leggio, come è già consuetudine per tutti gli incontri della rassegna. Lo spettacolo sarà impreziosito dalla chitarra e dalla voce della musicista Fiammetta Poidomani.

Quello di domenica è il quarto appuntamento con Alchimia delle parole. Il 6 giugno, il quinto evento a Casamatta, poi la rassegna si sposterà, con altri cinque appuntamenti, a palazzo La Rocca, a Ragusa Ibla.

569125
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto