Cerca
Close this search box.

Il Modica Calcio, manca ancora la Serie D: sconfitta in finale playoff contro la Real Normanna

Tempo di lettura: 2 minuti

REAL NORMANNA 2

MODICA                      0

(andata 3 – 2)

Marcatori:  20′ Esposito, 70′ Caso Naturale

Real Aversa: Merola, Sieno, Cassandro, Di Girolamo, Marzano (74′ Fontanarosa), Esposito (92′  Nocchiero), Aracri (97′  Pantano), Orefice (76′ Pozzebon), De Rosa (82′  Battaglia), Alfano, Caso Naturale. In panchina Poerio, Fucci, Canneva, Sequino, Acosta. All. Luigi Sanchez.

Modica Calcio: Pontet, Messina (76′  Handzic), Rossi, Francofonte, Incatasciato (76 ‘Fragapane), Cappello (59′ Viegas), Neto Aldair (60’  Schembari), Palmisano, Arquin, Idoyaga, Cacciola. In panchina  La Licata, Mallia, Kondila, Triolo, Montanaro. All. Pasquale Ferrara (squalificato) in panchina Francesco Tudisco.

Arbitro: Marco Antonuccio di Roma 1

Assistenti: Lorenzo Nannipieri di Livorno e Andrea Della Bartola di Pisa.

IV° Uomo: Andrea Palmieri di Brindisi

Note: espulsi, 80′    Idoyaga per doppia ammonizione, 90′  Francofonte per proteste

AVERSA – Per il secondo anno consecutivo, il sogno della Serie D si infrange per il Modica Calcio. La squadra rossoblù ha subito una dolorosa sconfitta nella finale playoff contro la Real Normanna, non riuscendo a ribaltare il risultato dell’andata nonostante la vittoria per 3-2 allo stadio “Vincenzo Barone”.

La partita di ritorno, disputata in terra campana, ha visto la Real Normanna imporsi con un gol per tempo, vanificando gli sforzi del Modica e condannandolo a rimanere in Eccellenza anche per la prossima stagione.

Nella finalissima di ritorno disputata allo stadio “Bisceglia”, la formazione guidata da mister Sanchez, sospinta da un pubblico delle grandi occasioni, supera il Modica per 2-0 grazie alle reti di Esposito nel primo tempo e Caso Naturale nella ripresa.

Una gara intensa, con il Modica che, pur ridotto in nove uomini, nei minuti finali sfiora la clamorosa rimonta colpendo due legni che fanno tremare l’intero stadio. Ma al triplice fischio esplode la gioia normanna: tra cori, bandiere e abbracci, l’intera città si lascia travolgere da un entusiasmo incontenibile.

La delusione è palpabile tra i tifosi e la dirigenza modicana, che per due anni consecutivi hanno visto la promozione sfumare all’ultimo atto. Resta l’amaro in bocca per una stagione comunque combattuta, ma che non ha avuto il lieto fine sperato.

568824
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Il Modica Calcio, manca ancora la Serie D: sconfitta in finale playoff contro la Real Normanna”

  1. che figura con il megaschermo al comune …..ci dite chi si e interessato a garantire la diretta ? chiedo x i modicani sportivi dove sono tutti quelli che la domenica prima saltellavano con la squadra? e cari amici miei il calcio lo sport non si puo’ capire in due anni senza mai sapere dove era lo stadio, sono dispiaciuto x il modica calcio…ma………

    1
    2
  2. Il Modica il campionato non l’ha perso domenica bensì nei tanti, troppi pareggi con squadre modeste. Non solo ma una squadra che vuole vincere un campionato non prende 21 goal. Tralascio gli errori dell’ allenatore che non è stato mai in grado di aggiustare le partite messe in un certo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto