Cerca
Close this search box.

Ragusa, perquisizione e sequestro settore protesi acustiche

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA – I Carabinieri del NAS hanno scosso il settore delle protesi acustiche in Sicilia, eseguendo un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura della Repubblica di Ragusa. Nel mirino dell’indagine ci sono medici e imprenditori, tutti indagati per reati contro la Pubblica Amministrazione.

Le operazioni si sono concentrate nelle province di Ragusa, Siracusa e Catania, dove i reati contestati sarebbero stati commessi. Al momento, i dettagli specifici sui reati contestati e sul numero esatto degli indagati non sono stati resi pubblici. L’azione del NAS evidenzia un’attenzione crescente verso la trasparenza e la legalità in settori sensibili come quello sanitario e delle forniture mediche.

568449
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto