
Modica– Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Modica hanno messo fine alla latitanza di un cittadino del Bangladesh di 29 anni, ricercato da oltre quattro mesi. L’uomo è stato tratto in arresto in esecuzione di due ordini di carcerazione emessi dalle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Palermo e di Ragusa.
Il 29enne dovrà ora espiare una pena complessiva di unanno e 2 mesi di reclusione per i reati di spaccio di stupefacenti e furto.
L’arresto è avvenuto nel corso di una specifica attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato. L’extracomunitario è stato fermato e, per confermare la sua identità, è stato accompagnato in ufficio per essere sottoposto a rilievi dattiloscopici. Gli accertamenti effettuati dalla Polizia Scientifica hanno permesso di identificare il soggetto, confermando che si trattava proprio dell’individuo oggetto delle ricerche e nei cui confronti erano stati emessi i due provvedimenti restrittivi, ai quali si era finora sottratto.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa, dove sconterà la pena a lui comminata.