
Modica – La Polizia Locale ha denunciato un automobilista 67enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo si era messo alla guida della propria Fiat Punto ed aveva investito alcuni veicoli in sosta. L’uomo, alla guida di una Fiat Punto, aveva attirato l’attenzione di alcuni automobilisti poiché il veicolo procedeva zig-zagando ed avevano prontamente segnalato l’accaduto alla Polizia Locale. Una pattuglia, intervenuta ha rintracciato e fermato il conducente in Via Nazionale. Fin dal primo contatto, le condizioni dell’uomo facevano presagire un elevato stato di alterazione.
Accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri” per i controlli clinici, l’automobilista è risultato avere un tasso alcolemico pari a 3,59 g/L al primo test e 2,4 g/L a quello di conferma, valori ben oltre i limiti consentiti dalla legge.
Oltre al deferimento all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, la Polizia Locale ha riscontrato a carico del 67enne ulteriori violazioni al codice della strada: la mancata revisione del veicolo, la patente di guida scaduta dal 2017 e l’assicurazione non valida. Il veicolo è stato posto sotto sequestro e la patente ritirata.
11 commenti su “Guida in stato di ubriachezza, modicano denunciato. Patente ritirata”
Barba e capelli
@ commosso
Lo shampoo è stato riservato alle autovetture investite.
Non puo essere un modicano
I modicani, a dire di Amo Modica SONO TUTTI rispettosi ed educati
@Amo Modica. Allora secondo quanto dice il suo Principe avrebbe le ore contate
Esatto @ANDREA, per Amo Modica siamo la migliore città al mondo, ordinata, attenta alle tematiche green, con la gente più cordiale, educata e civicamente sensibile. Secondo me a lui della provincia rubata non interessa nulla, lui pensa a Modica come fosse la capitale del Regno delle due Sicilie!
Secondo voi questo uomo è Modicano ??
Ormai la cronaca non fa cronaca , per non so quale motivo non si può dire il nome del signore che guidava ubriaco , non si può dire se è Italiano o straniero.
Uno che non rinnovava la patente dal 2017 , assicurazioni scaduta , revisione scaduta ecc ,
Di modicano ha poco è niente
Poi io non ho detto che a Modica non succede mai niente , o solo detto che non tutti i Modicani hanno 67 anni ,guidano ubriachi ,senza patente ,senza assicurazione, senza revisione,
Come invece dite voi .
Invece di affogare i propri pensieri nell’alcool, bisogna riscoprire le erbe antidepressive e calmanti come la valeriana.
Incosciente, avresti potuto ammazzare qualcuno, pedoni, oltre tutte le auto danneggiate.
@Amominmodica, ma sei proprio irrecuperabile! Ma che mi…a scrivi? Ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? Comprendo che il caldo comincia a farti effetto, ma fatti na doccia fredda prima di scrivere
E buttalo sto computer
Pietro eri tu quello che hanno fermato ???
Sei sulla buona strada ,
Pronto a tirare il crich dal cofano per spaccare qualche testa , ha ha ha
Se avesse guidato un ferrovecchio tutto arrugginito e scassato possibilmente non investiva a nessuno veicolo , avrebbe fatto meglio la pratica e anche ubriaco non investiva , poi bisogna avere le ……..per reggere il whisky e fermarsi al momento giusto.