Cerca
Close this search box.

Guida in stato di ubriachezza, modicano denunciato. Patente ritirata

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – La Polizia Locale ha denunciato un automobilista 67enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo si era messo alla guida della propria Fiat Punto ed aveva investito alcuni veicoli in sosta. L’uomo, alla guida di una Fiat Punto, aveva attirato l’attenzione di alcuni automobilisti poiché il veicolo procedeva zig-zagando ed avevano prontamente segnalato l’accaduto alla Polizia Locale. Una pattuglia, intervenuta ha rintracciato e fermato il conducente in Via Nazionale. Fin dal primo contatto, le condizioni dell’uomo facevano presagire un elevato stato di alterazione.
Accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri” per i controlli clinici, l’automobilista è risultato avere un tasso alcolemico pari a 3,59 g/L al primo test e 2,4 g/L a quello di conferma, valori ben oltre i limiti consentiti dalla legge.
Oltre al deferimento all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, la Polizia Locale ha riscontrato a carico del 67enne ulteriori violazioni al codice della strada: la mancata revisione del veicolo, la patente di guida scaduta dal 2017 e l’assicurazione non valida. Il veicolo è stato posto sotto sequestro e la patente ritirata.

566928
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

11 commenti su “Guida in stato di ubriachezza, modicano denunciato. Patente ritirata”

  1. Stop automobili!

    Esatto @ANDREA, per Amo Modica siamo la migliore città al mondo, ordinata, attenta alle tematiche green, con la gente più cordiale, educata e civicamente sensibile. Secondo me a lui della provincia rubata non interessa nulla, lui pensa a Modica come fosse la capitale del Regno delle due Sicilie!

  2. Secondo voi questo uomo è Modicano ??
    Ormai la cronaca non fa cronaca , per non so quale motivo non si può dire il nome del signore che guidava ubriaco , non si può dire se è Italiano o straniero.
    Uno che non rinnovava la patente dal 2017 , assicurazioni scaduta , revisione scaduta ecc ,
    Di modicano ha poco è niente
    Poi io non ho detto che a Modica non succede mai niente , o solo detto che non tutti i Modicani hanno 67 anni ,guidano ubriachi ,senza patente ,senza assicurazione, senza revisione,
    Come invece dite voi .

  3. Invece di affogare i propri pensieri nell’alcool, bisogna riscoprire le erbe antidepressive e calmanti come la valeriana.

  4. @Amominmodica, ma sei proprio irrecuperabile! Ma che mi…a scrivi? Ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? Comprendo che il caldo comincia a farti effetto, ma fatti na doccia fredda prima di scrivere
    E buttalo sto computer

    4
    4
  5. Pietro eri tu quello che hanno fermato ???
    Sei sulla buona strada ,
    Pronto a tirare il crich dal cofano per spaccare qualche testa , ha ha ha

    1
    3
  6. Pietro carbone & ferrovecchio

    Se avesse guidato un ferrovecchio tutto arrugginito e scassato possibilmente non investiva a nessuno veicolo , avrebbe fatto meglio la pratica e anche ubriaco non investiva , poi bisogna avere le ……..per reggere il whisky e fermarsi al momento giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto