Cerca
Close this search box.

Giochi matematici del Mediterraneo. Studenti iblei in prima linea

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – L’istituto comprensivo “Palazzello-Vann’Antò” ha partecipato alla finale nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo tenutasi a Palermo, portando in gara ben quattro alunni, Marina Pendola e Francesco Poidomani Francesco della scuola primaria, e Alessandro Cassarino e Vittoria Tidona della scuola secondaria.
Ancora una volta gli studenti di questo Istituto, dopo il successo della scorsa settimana a Milano ai Campionati Nazionali presso l’Università Bocconi, hanno dimostrato il loro talento e la loro passione per lo studio della matematica.
“La nostra scuola”-dichiara la prof.ssa Elisa Sittinieri, referente dell’Istituto pei giochi matematici- “ha partecipato con entusiasmo anche a questa stimolante competizione e ancora una volta i risultati sono stati eccellenti e l’impegno dimostrato dai nostri studenti rappresenta un importante stimolo per tanti altri ragazzi che vorranno cimentarsi in queste gare”.

566615
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto