
Milano – Vueling, parte del gruppo IAG, annuncia il ritorno della rotta Comiso – Barcellona El Prat, inaugurata durante la stagione estiva 2024.
Prima e unica compagnia aerea a collegare i due aeroporti con voli diretti, con questo collegamento Vueling offre ancora la possibilità di raggiungere la città catalana dal 4 luglio e per tutta la stagione estiva, due volte a settimana il venerdì e la domenica. I biglietti sono già in vendita sul sito web della compagnia.
In questo modo, Vueling aggiunge una terza alternativa per volare a Barcellona dalla Sicilia, oltre all’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino (con fino a 13 voli settimanali) e il Catania-Fontanarossa (con fino a 12 voli settimanali).
1 commento su “Vueling annuncia la ripartenza dei voli sulla rotta Comiso-Barcellona”
AEROPORTO DI COMISO : TUTTI LO VOGLIONO NESSUNO LO PRENDE! BRUTTO CATTIVO PERCHE’ FIGLIO INDESIDERATO NATO DAL MATRIMONIO DELLA “SAC” E LA BECERA POLITICA SICILIANA CHE LO HA SEDOTTO E POI ABBANDONATO FACENDOGLI PARTORIRE INCARICHI E POSTI DI LAVORO SENZA LAVORO MA CON STIPENDI E INDENNITA’ INVIDIABILI!