Cerca
Close this search box.

Vueling annuncia la ripartenza dei voli sulla rotta Comiso-Barcellona

Con biglietti già in vendita, la città siciliana e quella catalana saranno collegate con voli bisettimanali dal 4 luglio e per tutta la stagione estiva
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Vueling, parte del gruppo IAG, annuncia il ritorno della rotta Comiso – Barcellona El Prat, inaugurata durante la stagione estiva 2024.
Prima e unica compagnia aerea a collegare i due aeroporti con voli diretti, con questo collegamento Vueling offre ancora la possibilità di raggiungere la città catalana dal 4 luglio e per tutta la stagione estiva, due volte a settimana il venerdì e la domenica. I biglietti sono già in vendita sul sito web della compagnia.
In questo modo, Vueling aggiunge una terza alternativa per volare a Barcellona dalla Sicilia, oltre all’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino (con fino a 13 voli settimanali) e il Catania-Fontanarossa (con fino a 12 voli settimanali).

566474
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vueling annuncia la ripartenza dei voli sulla rotta Comiso-Barcellona”

  1. AEROPORTO DI COMISO : TUTTI LO VOGLIONO NESSUNO LO PRENDE! BRUTTO CATTIVO PERCHE’ FIGLIO INDESIDERATO NATO DAL MATRIMONIO DELLA “SAC” E LA BECERA POLITICA SICILIANA CHE LO HA SEDOTTO E POI ABBANDONATO FACENDOGLI PARTORIRE INCARICHI E POSTI DI LAVORO SENZA LAVORO MA CON STIPENDI E INDENNITA’ INVIDIABILI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto