Cerca
Close this search box.

Quando si ama la propria Città e ri-targhi l’auto col suo nome

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è chi Modica ce l’ha davvero nel cuore, anche se in questo caso (guarda foto) nella propria automobile. A differenza di chi denigra la propria città, c’è, invece, chi la ama talmente tanto da modificare persino la targa del proprio mezzo. Certo non sarebbe possibile cambiare la targa del veicolo per sostituirla con il nome della città o con qualsiasi altra scritta personalizzata. La targa è un elemento identificativo del veicolo e deve seguire le norme stabilite dal Codice della Strada, ma come si dice in questo caso al cuore non si comanda. Del resto è stato sempre così, se tu ami qualcuno o qualcosa con tutto te stesso, hai la necessità di doverlo manifestare, correndo magari il rischio di essere richiamato o persino sanzionato. Vi assicuro però, che questo non è un foto montaggio. Questa foto è stata scattata, in via Nazionale Modica Ispica. Magari sarà contro legge, ma quando si ama qualcosa con tutto il cuore, allora non ti importa, corri il rischio, l’importante non circolarci, ma dimostrare che la città che ami ce l’hai nel sangue e ne sei orgoglioso.

565379
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Quando si ama la propria Città e ri-targhi l’auto col suo nome”

  1. Questa targa è del Belgio.
    Magari è un modicano che vive e/o lavora li.

    Come Malta anche li puoi personalizzare le targhe automobilistiche.

    Comunque potrebbe essere anche il Cognome!

    12
  2. Non è fuori legge, nella nazione in qui è stata immatricolata l’auto si può fare ma se deve circolare in Italia va ritardata. Ammiro il proprietario per questo gesto affettuoso verso Modica.

    11
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto