Cerca
Close this search box.

Pedone investito a Modica Alta. Sciolta la prognosi

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – E’ stata sciolta la prognosi per il pedone di 50 anni è stato investito qualche settimana fa da un furgone mentre attraversava la strada  all’intersezione tra la trafficata Via Loreto e Via Cavour. Le condizioni dell’uomo, dunque, sono fortunatamente migliorate tanto da fare decidere ai medici di sciogliere la prognosi

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando la carreggiata quando era sopraggiunto un furgone condotto da una donna. L’urto era stato violento e il pedone aveva riportato ferite serie.

 Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il cinquantenne è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore “Nino Baglieri”, dove i medici si sono riservati sulla prognosi a causa della gravità delle lesioni riportate.

564549
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto