Cerca
Close this search box.

Vittoria. Sospesa per sei mesi l’efficacia dell’Ordinanza Sindacale n. 26 del 2 aprile 2025

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – L’Amministrazione Comunale informa che, con Ordinanza Sindacale n. 33 del 30 aprile 2025, è stata disposta la sospensione per sei mesi dell’efficacia dell’Ordinanza n. 26 del 2 aprile scorso, relativa agli obblighi imposti ai Concessionari dei posteggi di Mercato.
La decisione è stata assunta dal Sindaco, Francesco Aiello, per consentire una più approfondita valutazione delle misure previste, in un’ottica di confronto e di miglioramento del sistema di tracciabilità e trasparenza nel Mercato Ortofrutticolo di Vittoria.
Resta comunque obbligatorio, per tutti i Concessionari, l’invio al cloud server della Vittoria Mercati srl, al termine di ogni giornata di mercato, del “foglio avviso vendita telematico” completo di tutte le informazioni richieste, compresi i dati relativi alla partita IVA o codice fiscale del delegato agli acquisti, nonché il documento fiscale che accompagna la merce.

564484
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto