Cerca
Close this search box.

Kudos Modica. Cappello alle finali nazionali Gold di Ginnastica artistica maschile Fgi

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 26 aprile si è svolto a Mortara (PV) il Campionato Interregionale GOLD GAM Allievi 2^ fascia.

Nel raggruppamento della Zona Tecnica 3 il nostro Michele Cappello, classe 2015, si classifica al 5° posto accedendo, grazie all’ottimo punteggio ottenuto, alla Finale Nazionale che si svolgerà a Montevarchi il prossimo 25 maggio.
Michele, accompagnato dal Tecnico Federale Angelo Floridia, ha svolto una gara importante e regolare e solo un paio di errori gli hanno impedito di salire sul podio.
Ma poco importa, perché l’obiettivo principale è stato raggiunto, difatti parteciperà per il secondo anno consecutivo alle Finali NAZIONALI GOLD ALLIEVI GAM organizzati dalla FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Un ringraziamento agli Sponsor BELL CAFFE’, PARISI PNEUMATICI, EDILIZIANDO, MEDIBLEA TRASPORTI, TOSCO DISTRIBUZIONI, PRONTO BAR, IBLEA LEGNAMI e SORTINO ASCENSORI che con i loro contributi ci aiutano nel mantenere la nostra struttura sempre al top e di sostenere queste lunghe trasferte.

Un ringraziamento particolare va ai quei colleghi e amici che non si limitano mai nel darci preziosi consigli che certamente sono serviti per il raggiungimento di questo risultato, Mario Lupo e Angela Marche della Jonica Gym, Luciano Santuccio della Gymtech, Claudio

564157
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto