Cerca
Close this search box.

Concerto lirico stasera a Monterosso Almo con Claudia Oddo e Vincenzo Maria Sarinelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Monterosso Almo – Questa sera con inizio alle 19, il salone del suggestivo Circolo di Conversazione Principe di Napoli in Piazza San Giovanni sarà teatro di un imperdibile Concerto Lirico che vedrà protagonisti artisti di eccezionale levatura.
Claudia Oddo, soprano italo-tedesca insignita del prestigioso premio Ragusani nel mondo nel 2021, tornerà a incantare il pubblico con la sua voce intensa e coinvolgente, in perfetta sintonia con la grande tradizione del bel canto italiano. Accanto a lei, il celebre tenore e regista Vincenzo Maria Sarinelli, con il quale darà vita a un duetto di intensa potenza espressiva. Al pianoforte, il maestro Giannino Amore, raffinato polistrumentista e direttore del Coro Mater Dei di Ispica, accompagnerà i due artisti in un programma ricco e variegato, che spazierà dalle arie immortali di Paganini, Verdi, Puccini, Bellini e Bizet, fino alle suggestioni moderne di Morricone e composizioni originali della stessa Oddo.
Un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Monterosso Almo e con la presenza dell’Assessore alla Cultura, Giuseppina Carnibella e del Sindaco Salvatore Pagano.
Una celebrazione della musica e della cultura che conferma ancora una volta il borgo Monterosso Almo come punto di riferimento per gli eventi di qualità.

563592
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Concerto lirico stasera a Monterosso Almo con Claudia Oddo e Vincenzo Maria Sarinelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto