Cerca
Close this search box.

Incendio a Modica Bassa, coppia di ventenni si rifugia sul tetto

Tempo di lettura: 2 minuti

Paura all’alba a Modica Bassa, dove un incendio è divampato in un’abitazione di Vico Maltese. Le fiamme, divampate probabilmente a causa di un corto circuito provocato dal malfunzionamento di un elettrodomestico, hanno sorpreso nel sonno una giovane coppia di ventenni che vive nella casa.

I due, resisi conto dell’incendio, hanno tentato di uscire dalla porta principale, ma le fiamme avevano già invaso l’ingresso. Non potendo più fuggire attraverso la porta principale, la coppia ha trovato rifugio sul tetto dell’abitazione, in attesa dei soccorsi.

Fortunatamente, i due giovani hanno riportato solo una lieve intossicazione da fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

562141
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Incendio a Modica Bassa, coppia di ventenni si rifugia sul tetto”

  1. Sicuramente, l’ncendio e stato causato dai padroni dei cani
    Chissà cosa ne pensa tale Gino?
    P. S.: inutile che mi inviti a prendere un caffè perché non ne bevo, ma se dici, potrei portare un metro

    3
    8
  2. Ma come si fa a scrivere che l incendio e stato provocato da un corto circuito???? L abitazione è priva di corrente elettrica…..se fossi un giornalista io prima di scrivere farei un indagine…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto