Cerca
Close this search box.

Visit Italy premia Ragusa “per il suo impegno nella valorizzazione del territorio”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Dopo averla inserita al primo posto tra le 10 destinazioni da scoprire nel 2025, Visit Italy, community tra le più importanti per la promozione dell’Italia all’estero, ha deciso di premiare Ragusa “per il suo impegno nella valorizzazione del territorio”.
Lo scorso 14 marzo, afferma il Sindaco Peppe Cassì, in occasione della ventottesima edizione della *Borsa Mediterranea del Turismo* (BMT) di Napoli, la consegna del riconoscimento.
La nascita del portale ragusawelcome.com; una forte sinergia con Osservatorio del Turismo, associazioni territoriali e Comuni Iblei; un corposo programma di partecipazione alle fiere internazionali, tornando su mercati tradizionali e aprendoci a nuovi; una nuova cabina di regia per il coordinamento delle esperienze turistiche; la mostra “Gli Egizi e i doni del Nilo”; un programma di promozione che presto avrà tangibili novità in città e online sono alcune delle linee strategiche a cui abbiamo e stiamo lavorando.
Questo premio, conclude Cassì, rappresenta così un ulteriore stimolo per il rafforzamento della promozione della destinazione Ragusa e la crescita della nostra reputazione a livello nazionale e internazionale”.

560609
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto