Cerca
Close this search box.

Fa tappa a Marina di Modica il tour di Cristiano De Andrè

Tempo di lettura: 2 minuti

Farà tappa anche all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica il tour estivo di Cristiano De Andrè.
Mercoledi 13 agosto, infatti, il cantautore genovese sarà protagonista del concerto “De Andrè canta De Andrè”, un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.
Ad annunciare la tappa modicana del tour estivo è stato sui profili social lo stesso Cristiano De Andrè, tornato dopo un breve periodo alla ribalta della scena musicale grazie al duetto proposto a Sanremo con l’altro genovese Bresh, con il brano “Creuza de ma”.
Cristiano De Andrè, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porta sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli insperabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso.
Alle tastiere torna Luciano Luisi,  e alla batteria arriva Ivano Zanotti. Lo stesso Cristiano De Andrè, sul palco, non si limita solo ad interpretare la poetica musicale del padre, ma suona la chitarra acustica e classica, il bouzouki, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.

 

560539
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto