Cerca
Close this search box.

48^ Assemblea degli Associati Avis della Provincia di Ragusa

“Le nuove vie del dono. Strategie, obiettivi, unitarietà"
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 22 marzo presso la Sala Conferenze “S. Di Grandi “si terrà l’Assemblea degli associati dell’Avis Provinciale di Ragusa sul tema: “Le nuove vie del dono. Strategie, obiettivi, unitarietà”.
L’evento sarà l’occasione per fare il punto sui risultati di missione attraverso la relazione del Consiglio che sarà esposta dal presidente provinciale, Salvatore Poidomani, nonché per consentire un confronto e un approfondimento sui temi di interesse associativo: il dono del sangue, la cultura della solidarietà, l’educazione alla responsabilità civica e alla cittadinanza attiva, nell’ottica di perseguire un rafforzamento della visione dell’AVIS di domani.
L’assemblea sarà chiamata anche ad approvare i bilanci e a nominare i delegati e i candidati per il rinnovo degli organismi dirigenti dei livelli associativi provinciale, regionale e nazionale.
L’Avis in provincia di Ragusa continua a conseguire ottimi risultati per quanto riguarda sia il numero dei donatori che il numero delle donazioni, confermandosi come un soggetto fondamentale del sistema trasfusionale ibleo e contribuendo ad assicurare la soddisfazione del fabbisogno di sangue sia nell’ambito dell’ASP di Ragusa sia relativamente agli obiettivi assegnati dalla programmazione regionale.

560546
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto