Cerca
Close this search box.

“Ortopedia e Anatomia patologica di Vittoria. Assenza: “Nessuna smobilitazione, rimaniamo vigili”

Tempo di lettura: 2 minuti

“In merito alle polemiche sulla presunta smobilitazione dei reparti di Ortopedia e Anatomia patologica dell’Ospedale di Vittoria, arriva la puntuale precisazione da parte dell’ASP di Ragusa. Nessuno smantellamento di reparti ai danni del nosocomio vittoriese. Si tratta di una riorganizzazione temporanea che discende da una carenza di dirigenti medici ed è volta ad assicurare comunque la gestione delle urgenze pur in carenza di personale”. Lo dichiara l’on. Giorgio Assenza, Capogruppo di FDI alle’Ars.

“Il perenne clima di tensione che si vuole instaurare – conclude Assenza – non è utile a nulla. Naturalmente, rimaniamo vigili circa il carattere temporaneo delle misure adottate legate a criticità contingenti. Non permetteremo mai la smobilitazione di alcunché sul versante ipparino della Sanità pubblica che rimane patrimonio fondamentale della nostra comunità”

559649
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto