Cerca
Close this search box.

Il Sindaco di Vittoria nuovo rappresentante dei GAL Sicilia Centro Orientale nella Rete Rurale Siciliana

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ultima riunione dei Gruppi di Azione Locale (GAL) della Sicilia Centro Orientale, soci della Rete Rurale Siciliana, di cui fanno parte GAL Sicilia Centro Meridionale, GAL Terre del Nisseno, GAL Tirrenico Mari Monti e Borghi, GAL Tirreno Eolie, GAL Valli del Golfo, GAL Terra Barocca; GAL Rocca di Cerere Geopark, l’Assemblea, all’unanimità dei presenti, ha designato Francesco Aiello, Presidente del GAL Valli del Golfo, quale nuovo rappresentante dei GAL della Sicilia Centro Orientale. La riunione, tenutasi lo scorso 25 febbraio in modalità da remoto, ha visto un’ampia partecipazione da parte dei GAL e un forte senso di unità tra i rappresentanti del territorio. L’indicazione del Prof. Francesco Aiello è stata proposta dall’Assemblea, riconoscendo il suo impegno e la sua esperienza nella promozione dello sviluppo rurale e della valorizzazione del territorio.
Il nuovo rappresentante dei GAL Sicilia Centro Orientale, Francesco Aiello, già Presidente del GAL Valli del Golfo e Sindaco di Vittoria, ha dichiarato:
“Sono onorato di essere stato scelto per rappresentare i GAL della Sicilia Centro Orientale nella Rete Rurale Regionale Siciliana. In questa nuova responsabilità, mi impegnerò a lavorare con determinazione per il rafforzamento del sistema delle aree rurali siciliane, garantendo maggiore coesione tra i vari attori locali e promuovendo iniziative che possano generare opportunità di crescita e sviluppo per i nostri territori”.
Il neo Presidente Francesco Aiello ha inoltre espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal Rappresentante uscente, Michele Sabatino, ringraziandolo per l’importante contributo dato alla Rete Rurale Siciliana durante il suo mandato.

558871
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto