Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Enjoy sbarca in Sicilia: car sharing attivo a Palermo e Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il servizio di car sharing di Enilive, Enjoy, arriva anche a Palermo e Modica. Dopo essere approdato a Catania nel 2016 (abbandonando poi la città nel 2019), la flotta di auto a noleggio torna nell’Isola. I veicoli saranno disponibili dal 25 febbraio 2025. L’ampliamento coinvolge anche altre dieci città italiane, tra cui Napoli, Lecce, Cosenza e Lamezia Terme. Così gli Enjoy Point salgono a quasi 80, diventando presenti in tutte le regioni italiane.

Si tratta di una soluzione di mobilità alternativa ai mezzi privati, in quanto l’azienda consente di noleggiare in qualsiasi momento, per qualche ora o per più giorni, un veicolo per i propri spostamenti. È possibile anche prenotarlo fino a 24 ore prima del ritiro.

Gli Enjoy Point si trovano in punti strategici delle città. È qui che è possibile ritirare l’auto in sharing. In Sicilia i punti utili di Modica e Palermo si trovano rispettivamente in Corso Umberto, zona San Francesco alla Cava, e in via Terrasanta, vicino alla stazione ferroviaria Palermo Notarbarolo e al porto.

Per noleggiare i veicoli Enjoy è necessario scaricare l’app, disponibile per tutti i sistemi operativi, ed effettuare la registrazione. È necessario avere più di 18 anni ed essere in possesso, da almeno un anno, di una patente di guida italiana o straniera. L’iscrizione è gratuita e avviene completamente online, senza bisogno di inviare o ricevere alcun documento cartaceo. Dopo avere completato la fase iniziale, è possibile accedere alla sezione Enjoy Point, nella quale si possono visualizzare e prenotare i veicoli disponibili.

558804
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto