Cerca
Close this search box.

Territorio Ragusa scalda i motori in vista delle prossime consultazioni elettorali

Tempo di lettura: 2 minuti

Sempre molto attivo, anche in ambito provinciale, il movimento politico culturale Territorio Ragusa sta già lavorando per i prossimi appuntamenti elettorali che riguarderanno la nostra terra.
Territorio, da sempre protagonista sullo scenario politico non solo locale, è guardato con massima considerazione, se non altro perché nelle sue file ci sono sempre stati pezzi pregiati della politica ragusana che ne hanno determinato peso e autorevolezza.
Domenica prossima, 16 febbraio, al BAM di Ragusa, ex City, l’appuntamento, a livello provinciale, per il tesseramento 2025.
L’occasione sarà sfruttata per fare il punto sulla situazione politica della provincia iblea, sul futuro di Territorio e sulle sue strategie in vista che dovranno sfruttare la presenza capillare nei vari Comuni e l’appeal che il movimento ha sempre avuto: Territorio è presente non solo a Ragusa, anche a Vittoria, a Chiaramonte Gulfi, a Santa Croce Camerina, ad Acate, e a breve si ufficializzeranno le strutture a Giarratana e a Modica.
Territorio vuole continuare ad essere protagonista della politica ragusana, e per restare tale c’è già, avanzato, il progetto della presentazione di una lista per le prossime provinciali.
Ci sono tutte le condizioni perché il movimento possa continuare a costituire un riferimento affidabile per gli elettori ragusani, grazie anche all’autorevolezza e alle competenze politiche dei suoi iscritti, uomini e donne che hanno dimostrato, da sempre, di poter bene operare per il bene comune, in linea con le aspettative e le aspirazioni della gente

557604
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Territorio Ragusa scalda i motori in vista delle prossime consultazioni elettorali”

  1. Prossime provinciali? ma se non si vota, e se si vota …….si vota di 2 livello e possono partecipare solo consiglieri comunali, e mi pare che territorio non abbia presenze nei vari comuni, ci faccia capire, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto