Cerca
Close this search box.

Trasferta insidiosa per il Modica Calcio sul campo dell’Imesi Atletico Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Sempre meno sfide dividono il Modica Calcio dal verdetto di fine stagione, i punti in palio diminuiscono ad ogni domenica e accumularne più possibile diventa sempre più fondamentale per tutte le formazioni di vertice, come per coloro che cercano una salvezza nella categoria.

Sul cammino dei rossoblu, domenica 9 febbraio, ci sarà l’Imesi Atletico Catania che proprio da poche settimane ha ufficializzato il nuovo tecnico, Alessandro Settineri, vecchia conoscenza modicana. Una sfida senza dubbio difficile, con molti ex tra le fila catanesi in una compagine costruita bene e ben messa in campo, che sicuramente non ha raccolto sul campo i punti che meriterebbe dalla rosa letta sulla carta.

All’andata le ostilità vennero chiuse dal gol di Maimone, che regalò tre punti alla formazione della Contea, lo stesso centrocampista che oggi veste la maglia catanese e che quindi vivrà le emozioni di una sfida a parti invertite.

Dal canto suo, Pasquale Ferrara, potrà contare su tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per i soli Mollica e Montanaro. Ritorno importante quello di capitan Palmisano, che nella zona nevralgica del campo o nel reparto arretrato, ha sempre dato certezze ed equilibrio a tutti i compagni in campo.

Una trasferta insidiosa, dunque, quella del Modica Calcio che dovrà dare tutto in campo trovando il giusto equilibrio, quello avuto nel secondo tempo della partita giocata contro il Misterbianco, con una buona dose di agonismo e carattere e la qualità dell’intera rosa tra campo e panchina.

Ecco l’elenco dei convocati per la gara contro l’Imesi Atletico Catania, domenica 9 febbraio alle 15:00

Portieri: Floridia, La Licata, Pontet

Difensori: Cacciola, Denaro, Fragapane, Mallia, Messina, Rossi, Triolo.

Centrocampisti: Aldair Neto, Francofonte, Incatasciato, Kondila, Palmisano, Schembari.

Attaccanti: Alecci, Arquin, Cappello, Handzic, Idoyaga, Viegas.

Indisponibili: Mollica, Montanaro.

557292
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto