Cerca
Close this search box.

Calcio. Per il  Ragusa contro il Licata partita delicata dalla quale ottenere un risultato positivo”

Tempo di lettura: 2 minuti
 Domani il Ragusa   affronterà il Licata Calcio, match valido come 22^ giornata di campionato Serie D – Girone I, presso lo stadio “Dino Liotta”, con fischio d’inizio alle 15. 
Guardando la classifica, le due formazioni hanno solo un punto di distacco: Ragusa 20 punti, Licata 19 punti.
“Dopo la sconfitta di domenica scorsa che ci ha lasciato grande amarezza per come è maturata, la squadra si è allenata con impegno durante questa settimana, consapevole del fatto che domani è una partita importantissima, da non dover fallire – ha commentato l’allenatore degli azzurri.  Alessandro Erra- “Adesso iniziano una serie di scontri diretti e domani è uno di questi. Partita delicata dalla quale ottenere un risultato positivo perché proveniamo da 3 sconfitte, nonostante le buone prestazioni.
A livello di classifica, noi abbiamo intenzione di salirla, e sono convinto che possiamo riuscirci, la squadra ha una sua identità. L’avversaria di domani, il Licata, è una squadra che, da quando è ritornato Mister Romano e il Direttore Sportivo Martello, ha ripreso un cammino positivo, facendo anche un buon mercato, una squadra dunque rinforzata e in fiducia, che proviene da risultati utili consecutivi, ma noi dobbiamo guardare noi stessi ed uscire da questo vortice di queste settimane, portando a casa risultato”
Domani gli Azzurri non potranno contare sul supporto dei propri tifosi, in quanto su predisposizione della Questura di Agrigento, la trasferta è vietata ai tifosi ragusani.
A tal proposito Mister Erra ha cosi affermato:
“È assurdo. Anche per la partita contro l’Acireale hanno vietato la trasferta ai tifosi ragusani, come l’hanno vietata ai tifosi siracusani per la partita Ragusa- Siracusa. Inutile a questo punto fare un girone dove ci sono dodici squadre siciliane e la maggior parte si giocano senza il supporto dei tifosi ospiti. Senza il tifo, si perde una parte importante del Calcio, e si sta rasentando il ridicolo. Il Calcio è dei tifosi, ed è bello vedere loro sugli spalti, come anche vedere le famiglie e i bambini allo stadio”.
556723
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto