Cerca
Close this search box.

Inaugurata la Nuova Pilotina “Andromeda” per la Federazione dei Piloti dei Porti di Augusta – Siracusa – Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

La Federazione dei Piloti dei Porti di Augusta – Siracusa – Pozzallo ha una nuova pilotina “Andromeda”. Questa importante imbarcazione, dal peso di circa 21 tonnellate, è stata costruita presso i prestigiosi cantieri di Viareggio e rappresenta un passo significativo per migliorare la sicurezza e l’efficienza delle operazioni portuali. La nuova pilotina “Andromeda” è stata progettata e costruita per soddisfare le esigenze operative dei piloti portuali, offrendo affidabilità, manovrabilità e sicurezza in tutte le condizioni di mare. Con le sue avanzate caratteristiche tecniche, “Andromeda” sarà un’importante aggiunta alle risorse quotidianamente impiegate dai piloti per assistere i mercantili in entrata e in uscita dai porti.
L’inaugurazione di “Andromeda” è un evento significativo per la Federazione dei Piloti dei Porti di Augusta – Siracusa – Pozzallo, che continua a investire in nuove tecnologie e risorse per garantire operazioni portuali sempre più sicure ed efficienti. Questo traguardo è frutto del costante impegno e della dedizione dei piloti e di tutti coloro che, con la loro presenza e professionalità, assicurano un fondamentale servizio alle strutture portuali.

556530
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto