
Il sindaco di Ispica, Innocenzo Leontini, resta al suo posto. Il consiglio comunale non ha avuto i voti necessari per la sfiducia nei confronti del primo cittadino, visto che solo nove sono stati i voti favorevoli alla mozione di sfiducia, cinque contrari. Il dibattito in aula durato oltre sei ore, la votazione non ha raggiunto il quorum previsto dalla norma, motivo per cui si proseguirà con l’attuale amministrazione. Nessun commissariamento. Decisiva la scelta dei consiglieri Gianni Stornello del Pd e Paolo Monaca di Sud chiama Nord che hanno scelto di uscire fuori dall’aula al momento del voto.
6 commenti su “Flop sulla sfiducia. Il sindaco di Ispica resta al suo posto”
Buon proseguimento al Sindaco On Leontini.
Grande Leontini…..ha parlato piu’ di un ora chiarendo punto x punto consigliere x consigliere …invece la presentazione della sfiducia non si reggeva su niente…UNICO VINCITORE IL SINDACO (
Chi non fa rosica, e cerca di ostacolare chi fa
Il buon senso ha avuto la meglio.
Succederà anche a Modica, purtroppo, amministratori e consiglieri non lasceranno il piatto pronto ed i cittadini ispicesi o modicani nel nostro caso non riusciranno a fare niente, sono troppo coinvolti. Altro che gattopardi, qua sono tutti i cittadini ad essere gattopardi, tutto resterà come prima.
Lo vedremo stasera al consiglio comunale, purtroppo sarà un nulla di fatto come Ispica, con la differenza che a Modica il danno è per dieci volte.
Anonimus smettila di ripetere la solita bugia
A forza di ripeterla ci stai pure credendo
Lo sai che lo fai solo per aiutare i tuoi compagni comunisti .
Amo Modica, ma quale è la bugia? Ho detto che tutti resteranno al loro posto a continuare a mangiare e bacchettare ed i cittadini saranno tartassati.
Mi dica quel è la bugia e poi ne riparleremo domani quando il dissesto non sarà stato votato, oppure votato con una stretta maggioranza e di fatto tutto resterà come prima.