Cerca
Close this search box.

Una boa luminosa è spiaggiata nel mare di Sampieri dopo la mareggiata

Il Comune fa appello al proprietario perchè la rivendichi
Tempo di lettura: 2 minuti

Una boa luminosa di grandi dimensioni e peso è spiaggiata nel mare Sampieri di Scicli dopo la violenta mareggiata dei giorni scorsi.

Lo spazio di mare dove la boa è approdata è stato interdetto dal Comune che fa appello al proprietario, sia esso ente pubblico o privato, perché la rivendichi.

Si tratta di una boa per fanale marino autoalimentato compatto. È chiaro che i marosi dello scorso fine settimana hanno disarcionato dalla sua sede la boa trasportandola a grande distanza. Stamani sui luoghi sono intervenuti gli uomini della Protezione civile del Comune di Scicli

555702
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Una boa luminosa è spiaggiata nel mare di Sampieri dopo la mareggiata”

  1. La stessa sorte di questa boa l’avranno le grandiose pale eoliche che presto pianteranno nel nostro mare.

    2
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto