Cerca
Close this search box.

Sabato l’inaugurazione del nuovo punto ristoro all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti
Sabato 11 gennaio, alle ore 11, sarà inaugurato il nuovo punto ristoro all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa. Sono terminati, infatti, i lavori per l’allestimento dei locali concessi in affidamento a una ditta di Modica, al termine di una procedura indetta dal Servizio Provveditorato e della verifica dei requisiti. Il nosocomio ibleo tornerà ad avere un punto ristoro a quasi tre anni dalla chiusura del precedente.
“Si tratta di un risultato voluto con determinazione da questa Direzione strategica – commenta il Direttore generale dell’ASP, Giuseppe Drago – Siamo perfettamente consapevoli che le priorità del servizio sanitario sono tante e complesse, ma la presenza di un bar, in un ospedale grande come il “Giovanni Paolo II”, è un segnale d’attenzione nei confronti dei pazienti e delle rispettive famiglie, oltre che del nostro personale. Il percorso di umanizzazione delle cure, di cui ci facciamo pienamente interpreti, passa anche da momenti come questo”.
Le attività del punto ristoro inizieranno al termine della breve cerimonia d’inaugurazione, cui parteciperanno i vertici dell’Azienda e le autorità. La concessione in affidamento dei locali da parte dell’ASP avrà una durata di sei anni.
554715
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto