Cerca
Close this search box.

Scicli. Presepe vivente Santa Maria La Nova, si replica il 5 gennaio

Il quartiere San Guglielmo è esso stesso un presepe naturale
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presepe vivente nel quartiere presepe.

Si replica il 5 gennaio dalle 18:30 alle 21:30, quando al quartiere San Guglielmo, nella cavuzza di Santa Maria La Nova a Scicli, sarà replicato il presepe vivente a cura dell’associazione Gli Amici del Presepe col patrocinio dell’amministrazione comunale.

Successo di pubblico il 26 dicembre scorso per il presepe che richiama tantissime persone, anche da fuori Scicli, per il suo tono di autenticità e di restituzione di un’anima popolare e contadina.

A partecipare al presepe quest’anno nella veste di figuranti anche gli ospiti del progetto Namastè, i minori migranti non accompagnati che vivono nel tessuto sociale di Scicli in un sentimento di integrazione che ha avuto puntuale conferma a Natale, come sottolineano il sindaco Mario Marino e l’assessore Gianni Falla.

554121
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto