Cerca
Close this search box.

Giorgio Aprile nominato commissario della sezione modicana di Forza Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Aprile è stato nominato commissario della sezione modicana di Forza Italia. La scelta è arrivata nel corso del  direttivo provinciale  riunitosi a Scicli  per fare il punto della situazione dopo la chiusura del tesseramento lo scorso 30 novembre.  Aprile, già assessore comunale a palazzo San Domenico, da qualche mese aveva aderito a Forza Italia. Il suo compito sarà quello di rimettere su il partito a Modica in previsione del congresso cittadino che quasi di certo si terrà in febbraio. Nel corso della riunione del direttivo, è stato anche ratificato l’ingresso nel partito del gruppo di Ispica con in testa il sindaco Innocenzo Leontini, i due assessori Massimo Dibenedetto e Lorenzo Ricca oltre alla consigliera Ketty Roccasalva.

Auguro buon lavoro a Giorgio Aprile – dice il segretario provinciale Giancarlo Cugnata – . Forza Italia a Modica ha bisogno di ripartire e di essere guidata da gente con esperienza che crede nel nostro progetto politico”.

“Ringrazio il segretario provinciale Giancarlo Cugnata e il direttivo – dichiara Giorgio Aprile – per avermi assegnato un compito importante e di responsabilità come quello che mi appresto a ricoprire. Strutturare, organizzare e preparare il partito al prossimo congresso è sfidante ed entusiasmante allo stesso tempo, soprattutto in una città dove la situazione politica ed amministrativa è a dir poco complicata anche alla luce degli ultimi fatti riguardanti la situazione economica e finanziaria”. L’incontro è stato anche l’occasione per lo scambio di auguri aperto agli iscritti e ai simpatizzanti.

553875
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto