Cerca
Close this search box.

Vittoria. La Pubbliservizi rispetta gli accordi

Tempo di lettura: 2 minuti

La Pubbliservizi, la società incaricata della riscossione dei tributi locali a Vittoria, conferma il pieno rispetto degli impegni presi durante la riunione dello scorso novembre, che si è tenuta a Palazzo Iacono, convocata dall’Amministrazione Comunale per chiarire la questione dei pignoramenti.
L’azienda ha comunicato di aver rinunciato ai pignoramenti presso terzi, trasmettendo le relative liberatorie per circa sessanta utenti coinvolti. Questo rappresenta un segnale concreto di adesione alle linee guida indicate dall’Amministrazione Comunale e un importante passo avanti verso un rapporto di fiducia con i contribuenti.
Le procedure di riscossione continueranno, garantendo il recupero delle somme dovute nel pieno rispetto dei criteri di efficacia ed efficienza dell’azione Amministrativa.

553155
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto