Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa Calcio, Mister Erra: “Chiedo di continuare così, con sacrificio e sudore”

Nuovo arrivo in casa azzurra: si tratta dell’attaccante argentino Valentin Haberkon
Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica il Ragusa Calcio è atteso allo stadio D’Alcontres Barone, contro la Nuova Igea Virtus, match valido come 16esima giornata di campionato Serie D – Girone I, con fischio d’inizio alle ore 14.30. Vedendo la classifica, solo 5 punti di distacco tra le due compagini: Ragusa a 15 punti, Igea Virtus a 20 punti.
Di seguito la dichiarazione di mister Alessandro Erra:
“Questa settimana è andata bene, come al solito con grande impegno da parte dei ragazzi, ci apprestiamo a vivere una partita molto difficile. Affrontiamo una squadra in salute, che ha fatto un ottimo mercato in entrata, quindi sappiamo che sarà un compito arduo ma siamo pronti.
L’avversaria di domani, ovvero l’Igea Virtus è una squadra che nell’ultima uscita casalinga ha vinto contro la Scafatese, quindi questo dimostra il fatto che ha dei valori importanti, quindi battere la prima o la seconda in classifica significa che i valori sono notevoli, hanno anche alzato il tasso tecnico soprattutto in avanti. Noi sappiamo che la partita è difficile, contro una squadra in salute e in fiducia. Noi siamo pronti, i ragazzi hanno voglia di confrontarsi e quindi domani speriamo di uscire con un risultato positivo.
Ai miei ragazzi voglio rivolgere questo messaggio: continuare quello che stanno facendo dall’inizio, con grande sacrificio, con grande sudore, con organizzazione, con orgoglio e quindi di non smettere adesso, perché abbiamo necessità di uscire con un risultato positivo e darci una spinta in più”.

Nel frattempo in casa azzurra è arrivato l’attaccante argentino Valentin Haberkon.
Qui di seguito la scheda di presentazione:
Valentin Hakerkon
Data di nascita: 29/07/1995
Luogo di nascita: Argentina
Ruolo: Attaccante
Peso: Kg 80
Altezza: 1,86 m
Esperienze passate: Independiente De Avellaneda (Primavera- Serie A dal 2012 al 2017); Banfield Espanol (Serie C 2018/19 e 2019/20); Los Andes (Serie C 2020/21); Fk Csikszeda 1904 (Serie B Romania 2020/21); Agnonese (Serie D 2020/21); Vigor Lamezia (mini torneo in Eccellenza nel 2021); Fc Lamezia Terme (Serie D 2021/22); Puteolana (Serie D 2022/23); Licata (Serie D 2023/24), Sancataldese (inizio campionato Serie D 2024/25).
Commento dell’attaccante: “Sono contento di essere qui, non vedo l’ora di giocare e di dare una grande mano alla squadra. Non vedo l’ora di segnare e fare gol, per questa piazza e per i tifosi”.

553079
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto