Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anticipato alle 16 l’orario delle navette da per Ibla attive dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi

Tempo di lettura: 2 minuti

“Più cresce l’attrattività del nostro Centro Storico, più occorre implementare servizi per renderlo accessibile. A dichiararlo è l’Assessore alla mobilità Giovanni Gurrieri.
È un principio caposaldo della nostra Amministrazione che viene ovviamente declinato anche nell’ambito delle iniziative natalizie.
L’orario delle navette da per Ibla, attive dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi con la Linea Rossa che attraversa il quartiere barocco e la Linea Verde che fa la spola diretta, è stato infatti anticipato già a partire dalle ore 16.00 per tutto il periodo natalizio.
Un modo per rendere ancora più agevole spostarsi tra Ibla e il Centro senza dover ricorrere a mezzi propri; un’iniziativa che si inserisce in un piano di potenziamento del trasporto pubblico locale di cui daremo notizia a breve.
Possiamo già dire che i trasporti saranno garantiti anche nelle giornate di Natale e Capodanno, e in quest’ultima ulteriormente rafforzati.
Ricordo, conclude Gurrieri, che è possibile acquistare i biglietti online e seguire i bus scaricando l’applicazione RagusaBus https://apps.apple.com/app/id6504153476.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sui servizi, vi invitiamo a consultare il sito: https://www.etnatrasporti.it/servizio-urbano-ragusa-bus/”.

553076
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto