Cerca
Close this search box.

Pozzallo: emergenza Poliambulatorio di Via Napoli

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale Franco Giannone torna a denunciare lo stato di degrado del poliambulatorio di Via Napoli a Pozzallo. Già un anno fa, in una riunione con i vertici dell’ASP 7 di Ragusa, si era evidenziata la necessità di interventi urgenti, soprattutto per le stanze destinate alle vaccinazioni dei bambini.
Nonostante le promesse dell’ex direttore Elia, la situazione non sembra essere migliorata. Giannone chiede ora un incontro con il nuovo direttore generale per trovare una soluzione definitiva a questo grave disagio che penalizza l’intera comunità pozzallese.
“Pozzallo, soprattutto d’estate, accoglie turisti da tutto il mondo. È fondamentale dare un segnale di attenzione verso i cittadini e i visitatori, superando le divisioni politiche e concentrandoci su ciò che conta davvero: la salute e il benessere di tutti”, dichiara il consigliere.

552949
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto