Sbarco in piena notte. Ventotto uomini (di cui 5 minori) sono stati prelevati a parecchie miglia dalla costa iblea. I militari della Capitaneria di porto di Pozzallo, a bordo della Cp 325, hanno raggiunto il barchino con mare mosso. Particolarmente difficili le condizioni per prelevare i migranti e issarli sulla motovedetta. Alle ore 4, orario notturno, i migranti sono sbarcati sulla banchina commerciale, dove, ad attenderli, c’erano i volontari della Protezione Civile di Pozzallo, oltre al solito stuolo di forze dell’ordine assieme al personale medico dell’Usmaf e dell’Asp provinciale.
Sono tutti in ottime condizioni di salute. Al momento, i migranti sono ubicati all’interno dell’hotspot portuale, completamente vuoto fino a ieri, in attesa dello sbarco odierno. Le ventotto unità hanno dichiarato di provenire da Egitto e Siria.
In verità, sarebbero 29 i migranti ospiti dentro la struttura portuale in quanto un migrante risulta comunque presente sebbene sia ricoverato presso l’ospedale di Modica per lesioni.
- 11 Dicembre 2024 -
7 commenti su “Pozzallo. Sbarco nella notte di 28 migranti. Stanno tutti bene”
I siriani lo posso capire, gli egizi da cosa fuggono, forse sono minacciati dagli israeliani?
Sig. Spinello, il rabbino David Touitou in un’intervista ha dichiarato:
”Il Messia Giudaico apparirà solo quando l’Europa è la Cristianità saranno completamente distrutte. Quindi chiedo a voi: è una buona notizia che l’Islam invada l’Europa? È un’eccellente notizia! L’Islam è la scopa di Israele.”
L’intervista è stata censurata dopo aver fatto il giro dei social, ma su Youtube e su X è ancora reperibile, anche se su Youtube hanno vita breve.
gli Egizi scappavano dalla tirannia dei faraoni che pretendevano la costruzione delle piramidi aggratis, gli Egiziani di oggi fuggono da Giacobbo e i suoi documentari di Kazzenger
Avete controllato se erano minuti di green coso li come lo chiamate…?? Come sono combinate queste persone con i vaccini in genere? A no scusate, al politicamente corretto (o corrotto) non importa, gli untori sono i vicini di casa!
Ne arriveranno in continuazione, è una migrazione infinita, vedrete. La popolazione italiana diventerà ancora più multietnica ed i poveri razzisti, poveracci, continueranno a lamentarsi, ma potrebbero andare in Russia a sbollentare.
Paolo, Israele ha un destino segnato, l’Islam purtroppo lo cancellerà.
C’è un tempo per attaccare i propri nemici senza scrupoli, ma arriverà purtroppo per Israele, il tempo di venire nuovamente attaccata.
Quelli buoni servono .
Molte attività faticano a trovare mano d’opera .
In campagna ormai ci sono solo loro ,
Nei magazzini tutte donne con il velo .
senza di loro potremmo ridurre del 70% le attività lavorative.
Popolazione sempre più vecchia .
Figli uno fatto a 45 anni .
Il futuro dell’Italia è nelle loro mani .
Quelli buoni ci servono i Papponi Nigeriani no ,
Quelli cattivi sono protetti dai giudici rossi che per dispetto verso il governo li lasciano liberi di andare dove vogliono .
Noi siamo pochi ,chiusi dentro un fortino e loro sono fuori le mura, in assedio costante e incontenibile ,
Il destino di quelli dentro il fortino è segnato.