Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Sbarco nella notte di 28 migranti. Stanno tutti bene

Tempo di lettura: 2 minuti

Sbarco in piena notte. Ventotto uomini (di cui 5 minori) sono stati prelevati a parecchie miglia dalla costa iblea. I militari della Capitaneria di porto di Pozzallo, a bordo della Cp 325, hanno raggiunto il barchino con mare mosso. Particolarmente difficili le condizioni per prelevare i migranti e issarli sulla motovedetta. Alle ore 4, orario notturno, i migranti sono sbarcati sulla banchina commerciale, dove, ad attenderli, c’erano i volontari della Protezione Civile di Pozzallo, oltre al solito stuolo di forze dell’ordine assieme al personale medico dell’Usmaf e dell’Asp provinciale.
Sono tutti in ottime condizioni di salute. Al momento, i migranti sono ubicati all’interno dell’hotspot portuale, completamente vuoto fino a ieri, in attesa dello sbarco odierno. Le ventotto unità hanno dichiarato di provenire da Egitto e Siria.
In verità, sarebbero 29 i migranti ospiti dentro la struttura portuale in quanto un migrante risulta comunque presente sebbene sia ricoverato presso l’ospedale di Modica per lesioni. ‎

551949
© Riproduzione riservata

7 commenti su “Pozzallo. Sbarco nella notte di 28 migranti. Stanno tutti bene”

  1. Sig. Spinello, il rabbino David Touitou in un’intervista ha dichiarato:

    ”Il Messia Giudaico apparirà solo quando l’Europa è la Cristianità saranno completamente distrutte. Quindi chiedo a voi: è una buona notizia che l’Islam invada l’Europa? È un’eccellente notizia! L’Islam è la scopa di Israele.”

    L’intervista è stata censurata dopo aver fatto il giro dei social, ma su Youtube e su X è ancora reperibile, anche se su Youtube hanno vita breve.

    1
    3
  2. gli Egizi scappavano dalla tirannia dei faraoni che pretendevano la costruzione delle piramidi aggratis, gli Egiziani di oggi fuggono da Giacobbo e i suoi documentari di Kazzenger

    2
    1
  3. Avete controllato se erano minuti di green coso li come lo chiamate…?? Come sono combinate queste persone con i vaccini in genere? A no scusate, al politicamente corretto (o corrotto) non importa, gli untori sono i vicini di casa!

    5
    4
  4. Ne arriveranno in continuazione, è una migrazione infinita, vedrete. La popolazione italiana diventerà ancora più multietnica ed i poveri razzisti, poveracci, continueranno a lamentarsi, ma potrebbero andare in Russia a sbollentare.

    2
    3
  5. Paolo, Israele ha un destino segnato, l’Islam purtroppo lo cancellerà.
    C’è un tempo per attaccare i propri nemici senza scrupoli, ma arriverà purtroppo per Israele, il tempo di venire nuovamente attaccata.

    1
    2
  6. Quelli buoni servono .
    Molte attività faticano a trovare mano d’opera .
    In campagna ormai ci sono solo loro ,
    Nei magazzini tutte donne con il velo .
    senza di loro potremmo ridurre del 70% le attività lavorative.
    Popolazione sempre più vecchia .
    Figli uno fatto a 45 anni .
    Il futuro dell’Italia è nelle loro mani .
    Quelli buoni ci servono i Papponi Nigeriani no ,
    Quelli cattivi sono protetti dai giudici rossi che per dispetto verso il governo li lasciano liberi di andare dove vogliono .
    Noi siamo pochi ,chiusi dentro un fortino e loro sono fuori le mura, in assedio costante e incontenibile ,
    Il destino di quelli dentro il fortino è segnato.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto