Cerca
Close this search box.

Lavori riqualificazione strada Polo Commerciale. Ancora bloccati

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono già trascorsi 2 anni (ottobre 2022) da quando sono stati consegnati i lavori per la riqualificazione dell’asse viario del Polo Commerciale di Modica consistenti nel raddoppio delle carreggiate, realizzazione dei marciapiedi, aree a verde ed illuminazione a led. Da mesi risultano fermi e/o bloccati, tale da rendere quel tratto di strada, tra quelle maggiormente percorse a Modica, una vera e propria trazzera. A denunciarlo è ancora una volta il Consigliere comunale, Giovanni Spadaro, In un primo momento – dice l’esponente del PD – il problema che causava il ritardo era dato dalla costruenda rotatoria, che per specifiche difficoltà sorte durante le opere (cavi interrati Fibra) bloccava i lavori. Dopo tutto il tempo trascorso adesso tuttavia questo ritardo è inconcepibile. Per tale motivo, Spadaro chiede al Sindaco e all’assessore ai LL.PP. di conoscere:
 i motivi per cui i lavori sono bloccati da tutto questo tempo e se essi siano ancora da imputare alla necessità di interrare i cavi della fibra ottica.
 se per detti lavori d’interramento, dato il ritardo, è possibile o meno l’esecuzione con spese a carico in danno al gestore della fibra;
 se la ditta appaltatrice dei lavori di riqualificazione del Polo commerciale è stata pagata per i lavori già fatti.

550296
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lavori riqualificazione strada Polo Commerciale. Ancora bloccati”

  1. Credo che le ipotesi corrispondano alla verità. Comunque, come il solito, ne la Sindaca che l’amministrazione risponderanno e nel frattempo i cittadini romperanno i copertoni e gli ammortizzatori delle loro automobili … oltre che i gabbasisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto