Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Il corpo di Polizia Locale si arricchisce di sei nuovi agenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Accolti in Municipio dal sindaco di Ragusa e da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione sei nuovi agenti della Polizia Municipale, pronti a entrare in servizio.

“Per anni ha lavorato sotto organico ma, da alcuni mesi a questa parte, la tendenza è stata invertita – afferma l’assessore al Personale, Catia Pasta – facendo sì che il nostro corpo di Polizia Municipale possa crescere con 15 nuove assunzioni in poco più di un anno.
Una delle richieste più ricorrenti che riceviamo è infatti quella di aumentare il numero di agenti in strada. Avere personale in divisa in giro per la città è garanzia di sicurezza, di decoro, di controllo”.

“Siamo coscienti – prosegue l’assessore alla Polizia Municipale, Giovanni Gurrieri – che ogni agente rappresenti il front office del Comune, pronto a rispondere alle esigenze dei cittadini per ciò che gli compete e per ciò che non gli compete.
Un agente della Municipale è indubbiamente sottoposto a pressioni continue ma deve sapere di poter contare su una squadra composta da superiori, assessori e sindaco a sua disposizione per dare risposte, per trovare soluzioni”.

549706
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. Il corpo di Polizia Locale si arricchisce di sei nuovi agenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto