Cerca
Close this search box.

Confimprese Ragusa su luminarie natalizie. “Si lavori per organizzare più eventi”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il clima di festa a Ragusa arriva con due mesi di anticipo. Sollevando non poca curiosità tra i residenti e grande gioia tra gli amanti delle festività natalizie. Gli alberi di Natale sono stati posizionati in piazza San Giovanni e in piazza Libertà. L’installazione delle luminarie natalizie ha portato una ventata di festa e un’atmosfera anticipata che ha sorpreso molti.
‘Giudichiamo in maniera positiva la scelta dell’amministrazione comunale di installare, in anticipo, le luminarie -spiega il presidente territoriale di Confimprese, Peppe Occhipinti-il clima di festa, seppur in anticipo, aiuta la città e il centro storico ad animarsi. Da anni denunciamo lo stato di degrado e di abbandono di questa parte, importante, della città. Siamo consapevoli che le luminarie, da sole, non possono riqualificare il centro. Ma la presenza di eventi, con la straordinaria presenza di pubblico per la festa della scaccia rausana, e’ la dimostrazione tangibile di quello che si deve fare. Il centro storico si popola ed acquisisce centralità se portiamo in quest’area iniziative ed eventi”.

548941
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Confimprese Ragusa su luminarie natalizie. “Si lavori per organizzare più eventi””

  1. Ma per cortesia, a fine ottobre. Ma che significato avrebbe? Il commercio? I soldi? Le imprese? Questo è lo spirito natalizio?
    La prima domenica di avvento quando sarebbe?
    Si sta perdendo il senso di ogni cosa.

    4
    2
  2. Potreste farvi aiutare dai modicani, loro sono esperti in queste cose.
    Sono scialacquatori di soldi grandiosi, hanno ridotto il comune sul lastrico a suon di luminarie, botti, feste e festini. Copiate

    2
    4
  3. No anonimus pippo “L’illuminato”
    È esattamente come la recita” del vostro Imperatore Draghi, le sanzioni faranno fallire la Russia!! E lei ammuccava lapuna…..😂 Ca comu no?????? La Wolsvaghen chiuderà tre fabbriche, 40000 operai in cassa integrazione. Vuoi vedere che è colpa del cambiamento climatico, CO2, o della Wagner di Putin?? Sarà che in Germania non hanno votato sinistroidi!! Anche i cittadini tedeschi sono cretini. Non chi li governa!! Poverino, continui a seguire da perfetto (………..)🙋🙋🙋

    6
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto