Cerca
Close this search box.

Oggi consiglio comunale di Pozzallo in streaming

Tempo di lettura: 2 minuti

“Ci volevano solo 580 euro per lo streaming dei consigli comunali e avete impiegato sette anni per trovarli”. Da stasera il consiglio comunale di Pozzallo potrà essere visibile a tutti su piattaforma e per questo la sezione cittadina di Sud chiama Nord si esprime con sarcasmo.
“Il comunicato solenne fatto dalla Presidente del Consiglio Comunale di Pozzallo – dice il movimento – ci rende felici da un lato e perplessi dall’altro. Sono sette anni che tutta la città vi chiede di fare lo streaming dei consigli comunali e voi, lei in particolare, signora Presidente, con i continui richiami alle postille dello Statuto, vi siete adoperati per non farle. Tutti i gruppi politici presenti in consiglio lo hanno chiesto a più riprese. Tutte le associazioni impegnate sul territorio lo hanno chiesto. Quando bisognava affrontare problemi seri e decisivi per il futuro della città è stato chiesto un consiglio comunale aperto o, in alternativa, una misera diretta streaming. No! Non si può! Non è previsto dallo Statuto Comunale e non abbiamo i mezzi tecnici! Evidentemente, se oggi si può, erano scuse.
Ci spieghi, lo spieghi ai pozzallesi, signora Presidente, cos’è cambiato oggi visto che lo Statuto è lo stesso e i problemi tecnici erano una scusa se basta solo un cavetto, un adattatore e due radio microfoni per poter fare le riprese”.

548639
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto