Cerca
Close this search box.

San Giacomo Bellocozzo ha accolto il nuovo parroco Don Mascali

Tempo di lettura: 2 minuti

San Giacomo Bellocozzo, frazione rurale di Ragusa, ha dato il benvenuto al nuovo parroco, il sacerdote Innocenzo Mascali, che si è insediato ieri sera. La comunità gli ha tributato i doverosi onori e, allo stesso tempo, ha salutato e ringraziato don Giuseppe Antoci per il servizio pastorale che ha reso. Dopo la santa messa, con una chiesa piena in ogni ordine di posto, c’è stato un momento di agape fraterna ospitato nel salone parrocchiale che è servito anche per condividere del cibo che i parrocchiani e, più in genere, i fedeli hanno voluto mettere a disposizione per sancire questo speciale momento. “La comunità, dunque – dice il consigliere comunale Mario Chiavola, sempre molto attento alle dinamiche di San Giacomo – ha accolto con grande gioia il sacerdote Innocenzo Mascali e, allo stesso tempo, ha manifestato il proprio riconoscimento al sacerdote Giuseppe Antoci per l’attenzione che ha saputo riservare a tutti. Benvenuto, dunque, a don Innocenzo e grazie a don Peppino per il supporto spirituale di questi ultimi anni”.

546226
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “San Giacomo Bellocozzo ha accolto il nuovo parroco Don Mascali”

  1. Chiavola attendo alla frazione di san Giacomo ? Sicuramente non e il vero a lui san Giacomo sta a cuore solo nel momento dei voti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto