Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lunghe code sulla statale Ragusa Modica a causa di lavori di scerbatura dell’Anas

Tempo di lettura: 2 minuti

Da alcuni giorni (troppi a dire il vero) si formano lunghe code di veicoli sulla statale Ragusa Modica, nei pressi del ponte Costanzo. La causa? la presenza di semafori per regolare la circolazione veicolare a senso unico alternato al fine di garantire la sicurezza degli operai che stanno procedendo alla scerbatura dei cigli stradali, per conto dell’Anas. Molti automobilisti, spesso inviperiti per le lunghe attese, si sono chiesti e lo hanno chiesto anche alla nostra redazione, se non sarebbe stato meglio potenziare il servizio, magari con qualche operaio in più, visto l’importanza dell’arteria in una parte nevralgica della città. Il disagio a cui sono costretti gli automobilisti è fin troppo evidente, ma inevitabile, dal momento che le erbacce la stavano facendo da padrone nella sede stradale, con possibile pericolo per quanti percorrono quotidianamente la trafficata arteria. Ci hanno comunque assicurato che i lavori di scerbatura dovrebbero terminare a breve. Sarebbe opportuno, in altre prossime occasioni, valutare meglio l’impiego di risorse per evitare quanto successo in questi giorni, per evitare di fare alterare gli automobilisti.

545763
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lunghe code sulla statale Ragusa Modica a causa di lavori di scerbatura dell’Anas”

  1. Eh si, gli automobilisti alla guida sono suscettibili! In tanti chissà dove vanno! Il problema sono i veicoli fermi e non la pazienza degli automobisti e a paura del pericolo come il ponte morandi.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto