Cerca
Close this search box.

Ragusa presente con un proprio stand al TTG Travel Experience Fiera di Rimini

Tempo di lettura: 2 minuti

Disponibile sul sito web del Comune l’avviso destinato agli operatori turistici privati per partecipare al Meet&Match del TTG Travel Experience Fiera di Rimini tramite la presenza del Comune di Ragusa: https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-esplorativo-per-la-raccolta-di-manifestazioni-di-interesse-da-parte-di-operatori-interessati-allacquisto-del-ticket-per-la-partecipazione-al-momento-meet-e-match-del-ttg-travel-experience-2024
“Dopo esserci dotati di appositi strumenti di analisi, aver avviato percorsi di formazione e messo online il primo portale turistico del Comune di Ragusa, ragusawelcome.com – afferma il sindaco, Peppe Cassì – è tempo di passare alla fase successiva: la promozione della nostra destinazione, nei diversi ambiti.
Seguendo il programma di azioni strutturali condiviso a inizio anno con gli operatori, prenderemo quindi parte alle maggiori fiere di settore a cominciare dal TTG Travel Experience Fiera di Rimini, manifestazione italiana di riferimento per la promozione turistica. Ragusa sarà presente con un proprio stand alla fiera, che si terrà dal 9 all’11 ottobre.
Un’opportunità di promozione che vogliamo estendere anche agli operatori turistici ragusani. Abbiamo infatti deciso di offrire ai privati interessati la possibilità di incontrare i buyer presenti alla fiera nell’area Meet&Match, attiva la mattina del 9 ottobre e a cui si può accedere solo tramite un soggetto espositore di riferimento (in questo caso il Comune di Ragusa) e acquistando il relativo ticket di ingresso.
Con un apposito avviso pubblicato sul sito web comunale, gli interessati potranno presentare al Comune di Ragusa la richiesta di partecipazione”.

545730
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto