Cerca
Close this search box.

Dal mercato arriva Marco Rossi per la difesa del Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo difensore si è aggregato al Modica di Mattia Pitino e Danilo Radenza, Marco Rossi è rossoblu.

Esperienza e carisma arrivano alla corte di Pasquale Ferrara. Il difensore italiano, che tra le altre ha indossato la maglia di Sampdoria, Parma, Cesena e Bari in Serie A, è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia dell’Enna.

Una figura di spessore, dunque, va a rinforzare la difesa della città della Contea, il centrale ha già giocato sia a 3 che a 4 in difesa e si presenta come un elemento duttile e di alto livello per la categoria. L’impegno e la voglia di crescere della società lo ha portato a scegliere il progetto vedendolo già pronto per la prima a Lentini contro la Leonzio.

“Ho scelto Modica per il progetto e per l’ambizione che questa società mi ha dimostrato – dichiara Rossi – Sono pronto a mettermi in gioco e a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ho già parlato con il mister e mi sono messo a disposizione, mi ha spiegato i suoi dettami tattici e sono pronto a seguirlo in campo. Sarà un campionato difficile perchè in questa categoria devi mettere in campo una buona dose di cattiveria agonistica o vai in difficoltà. Siamo consapevoli di avere una buona dose di tecnica ma non deve assolutamente mancare la cattiveria e la determinazione”

545273
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto